Appartamento con 1 camera in Arguineguin – Patalavaca / Sud di Gran Canaria

In vetrina

 Descrizione

Questo carino ed interessante appartamento è ubicato all’interno di un piccolo e ben curato complesso turistico / residenziale con suggestive viste sul porto di Anfi del Mar e l’oceano.

L’immobile nel tempo è sempre stato soggetto a manutenzioni e migliorie sull'impianto elettrico, idraulico e aggiungendo un climatizzatore; si sviluppa su circa 54 metri quadrati e dispone di un'ampia camera da letto, un bagno e un soggiorno con cucina, terrazzo con bella vista sul mare e che permette di godersi l'aria aperta e favolosi tramonti.

Anche il complesso è oggetto di continue attenzioni e miglioramenti, a disposizione dei condomini una piscina e zona solarium con vista impressionate sul mare.
La spesa condominiale è bassa: 54 Euro / mese
Pubblichiamo una planimetria che deve essere intesa come indicativa ma da chiare indicazioni in merito alla distribuzione, proporzione degli spazi e la sua chiave di lettura in stile moderno.

Questa proprietà è costruita su un terreno classificato per uso turistico, tuttavia l'edificio è effettivamente adibito a civile abitazione a scopo residenziale; tale destinazione d´uso è da considerarsi quindi consolidata.

 Etichette

 Caratteristiche

  Richiedi contatto/visita (Programma sopralluogo)

Si
No
Casa Vacanza
Uso Abitativo
Speculazione-Rivendita
Altro
Si
No
Si prega di inserire i simboli dall'immagine nel campo sotto.