Tutti i Residence, privi di barriere architettoniche, dispongono di ampi spazi verdi, zona solarium e piscina; gli appartamenti posti nei piani alti sono serviti da ascensore.
I complessi turistico / residenziali sono ubicati nel raggio di 100 metri dalla spiaggia di Puerto Rico e da “Porto Novo” (porto dal quale partono le escursioni e sono fruibili tutti i servizi legati agli sport acquatici) ed sono comodi ai migliori centri commerciali come il nuovo Mogán Mall e The Market (all’interno di questi si trovano i migliori ed esclusivi negozi di abbigliamento, caffè, ristoranti, supermercati), scuole, farmacie e tutti i tipi di servizi di cui potresti aver bisogno.
Per gli sportivi, oltre alla possibilità di praticare tutti gli sport acquatici, a 5 minuti di auto Tauro Golf e nelle immediate vicinanze punti di partenza per attività di trekking, mountain bike e ciclismo
Le spese di acqua e luce sono comprese nel prezzo fino ad un massimo di 50 euro/mese.
L'appartamento è così distribuito: Ampio soggiorno con cucina a vista, bagno, 1 o 2 camera da letto e terrazzo (solo alcuni senza vista mare).
Disponibilità dal 1 Febbraio 2022. Consultateci per richiesta disponibilità e prezzi