Rete Immobiliare Canaria
Indirizzo: Puerto Rico - Mogan - Las Palmas de Gran Canaria - España   Telefono: 123456789
Email: infocanarie@infocanarie.com

appartamenti con 1 o 2 camere in affitto a Puerto Rico Gran Canaria

diversi prezzi
Gran Canaria
in Affitto
Società Immobiliare nostra cliente mette a disposizione appartamenti in Puerto Rico, Gran Canaria, per affitti a medio e lungo termine o per pensionati; immobili con 1 o 2 camere ubicati in complessi in prima linea al mare ed al porto turistico. Alcuni appartamenti sono stati recentemente ristrutturati, sono di altro standing, altri elegantemente e finemente arredati, altre soluzioni sono i classici appartamenti casa / vacanza.

Tutti i Residence, privi di barriere architettoniche, dispongono di ampi spazi verdi, zona solarium e piscina; gli appartamenti posti nei piani alti sono serviti da ascensore.

I complessi turistico / residenziali sono ubicati nel raggio di 100 metri dalla spiaggia di Puerto Rico e da “Porto Novo” (porto dal quale partono le escursioni e sono fruibili tutti i servizi legati agli sport acquatici) ed sono comodi ai migliori centri commerciali come il nuovo Mogán Mall e The Market (all’interno di questi si trovano i migliori ed esclusivi negozi di abbigliamento, caffè, ristoranti, supermercati), scuole, farmacie e tutti i tipi di servizi di cui potresti aver bisogno.

Per gli sportivi, oltre alla possibilità di praticare tutti gli sport acquatici, a 5 minuti di auto Tauro Golf  e nelle immediate vicinanze punti di partenza per attività di trekking, mountain bike e ciclismo

Le spese di acqua e luce sono comprese nel prezzo fino ad un massimo di 50 euro/mese.

L'appartamento è così distribuito: Ampio soggiorno con cucina a vista, bagno, 1 o 2 camera da letto e terrazzo (solo alcuni senza vista mare).

Disponibilità dal 1 Febbraio 2022.   Consultateci per richiesta disponibilità e prezzi

 
Caratteristiche