Rete Immobiliare Canaria
Indirizzo: Puerto Rico - Mogan - Las Palmas de Gran Canaria - España   Telefono: 123456789
Email: infocanarie@infocanarie.com

Appartamento con 1 camera in Arguineguin – Patalavaca / Sud di Gran Canaria

€ 129.000
Gran Canaria
in Vendita
Questo carino ed interessante appartamento è ubicato all’interno di un piccolo e ben curato complesso turistico / residenziale con suggestive viste sul porto di Anfi del Mar e l’oceano.

L’immobile nel tempo è sempre stato soggetto a manutenzioni e migliorie sull'impianto elettrico, idraulico e aggiungendo un climatizzatore; si sviluppa su circa 54 metri quadrati e dispone di un'ampia camera da letto, un bagno e un soggiorno con cucina, terrazzo con bella vista sul mare e che permette di godersi l'aria aperta e favolosi tramonti.

Anche il complesso è oggetto di continue attenzioni e miglioramenti, a disposizione dei condomini una piscina e zona solarium con vista impressionate sul mare.
La spesa condominiale è bassa: 54 Euro / mese
Pubblichiamo una planimetria che deve essere intesa come indicativa ma da chiare indicazioni in merito alla distribuzione, proporzione degli spazi e la sua chiave di lettura in stile moderno.

Questa proprietà è costruita su un terreno classificato per uso turistico, tuttavia l'edificio è effettivamente adibito a civile abitazione a scopo residenziale; tale destinazione d´uso è da considerarsi quindi consolidata.

 
Caratteristiche