Rete Immobiliare Canaria
Indirizzo: Puerto Rico - Mogan - Las Palmas de Gran Canaria - España   Telefono: 123456789
Email: infocanarie@infocanarie.com

Affitti a Gran Canaria renting apartments

€ 350
Gran Canaria
in Affitto
ITA: Gran Canaria in affitto appartamenti con 1 camera in Puerto Rico adatti per vacanze, nomadi digitali o come abitazione per pensionati. AFFITTO SETTIMANALE 350 Euro tutto incluso (consumi ed internet, lenzuola e federe per i posti letto, asciugamani, canovacci cucina, pulizie finali) Mensile 650 Euro, per affitti minimo 6 mesi, tutte le spese e consumi inclusi. Per disponibilità scrivere a: infocanarie@infocanarie.com ENG: Gran Canaria 1 bedroom apartments for rent in Puerto Rico. Perfect fsolutions or holidays, digital nomads or for retired persons.

Situati a 1 km dal principale centro di Puerto Rico in “Barranco Agua la Perra” (la piccola Puerto Rico), in apprezzata zona molto tranquilla e senza traffico di passaggio ma solo dei frequentatori dell’urbanizzazione, gli appartamenti sono tutti dotati di ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno con doccia e una camera per due persone; grazie ad un comodo divano / letto possono essere ospitate fino a max 4 persone in totale.  Le caratteristiche principali di queste soluzioni per vacanze, nomadi digitali o come abitazione per pensionati sono le ampie terrazze luminose ed attrezzate, i collegamenti Internet per ogni singolo appartamento (collegamento a 100 Mega con Wi Fi o tramite cavi di rete da modem), una zona solarium e piscina condominiale e una zona parcheggio nelle immediate vicinanze.

I Residence in questione si trovano tutti entro un raggio di 650 metri dalla spiaggia di Puerto Rico e dal porto turistico di “Porto Novo”; mentre nelle immediate vicinanze c'è il piccolo centro commerciale “Las Olas” che ospita bar, Pubs e ristoranti di nazionalità (Italiano, Canario, Grilleria, Cinese ecc. ecc..) ed un fornito Supermercato.
Tutti gli immobili sono completamente arredati e corredati.
Affitto Settimanale 350 Euro tutto incluso (consumi ed internet, lenzuola e federe per i posti letto, asciugamani, canovacci cucina, pulizie finali)

Mensile 650 Euro, per affitti minimo 6 mesi, tutte le spese e consumi inclusi.

Per disponibilità scrivere a: infocanarie@infocanarie.com 

 
Caratteristiche