Rete Immobiliare Canaria
Indirizzo: Puerto Rico - Mogan - Las Palmas de Gran Canaria - España   Telefono: 123456789
Email: infocanarie@infocanarie.com

Investire a Gran Canaria in Arguineguin / Patalavaca: lotto di appartamenti in vendita

€ 139.000
Gran Canaria
in Vendita
Investire a Gran Canaria in Arguineguin / Patalavaca: lotto di appartamenti in vendita (anche singolarmente), Vista al mare, no barriere d'accesso e basso canone condominiale.

Gli appartamenti in vendita dispongono di ingresso, disimpegno, soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia, 1 camera matrimoniale, ampia terrazza; ubicati all’interno di un Residence ubicato sulla collina di Patalavaca è esposto a sud-est e permette quindi di godersi il sole del mattino e una vista panoramica sulla vallata fino al mare.

L'interno è stato notevolmente migliorato nel corso del tempo e pure gli impianti idraulici ed elettrici sono stati oggetto di riforme / manutenzioni straordinarie, così come il bagno ristrutturato e la cucina.
Altri punti di forza di queste soluzioni abitative e/o d’investimento sono:
1) il fatto di essere facilmente accessibili dalla strada
2) il basso canone condominiale /25 €/Mese
3) Sia Arguineguin che Patalavaca si trovano a meno di 10 minuti a piedi e quindi molti servizi, tra cui supermercati, farmacie, ristoranti, negozi e spiagge, sono facilmente raggiungibili.
IMPORTANTE: Foto e planimetria pubblicate sono da intendersi come indicative e non come una puntuale rappresentazione del singolo immobile dato che si possono essere, tra appartamento ed appartamento, delle differenze anche se non sostanziali.

 
Caratteristiche