Rete Immobiliare Canaria
Indirizzo: Puerto Rico - Mogan - Las Palmas de Gran Canaria - España   Telefono: 123456789
Email: infocanarie@infocanarie.com

Investire a Tenerife Ville di lusso Costa Adeje Luxury Real Estate

€ 1.950.000
Tenerife
in Vendita
Esclusiva urbanizzazione caratterizzata da lussuose ville costruite con materiali di alta qualità e con attenzione ai dettagli e in modo che ogni villa possa beneficiare di una suggestiva vista sull’oceano. Le ville variano un po' nella loro disposizione; ciascuna contempla un piano nobile, primo piano e seminterrato per una superficie complessiva media di mq. 300 mq edificati su un lotto di 500 mq. Per programmare una visita scrivere a ric@infocanarie.com (Casa Canarie / Rete Immobiliare Canarie)

Esclusiva urbanizzazione caratterizzata da lussuose ville costruite con materiali di alta qualità e con attenzione ai dettagli e in modo che ogni villa possa beneficiare di una suggestiva vista sull’oceano.

Le ville variano un po' nella loro disposizione; ciascuna contempla un piano nobile, primo piano e seminterrato per una superficie complessiva media di mq. 300 mq edificati su un lotto di 500 mq. 

Ville senza barriere architettoniche visto che ogni immobile è dotato di ascensore ed è accessibile ai disabili.

Le dimore dispongono di 3 camere da letto con bagno privato, una cucina completamente attrezzata, un soggiorno e un bagno per gli ospiti; Il piano interrato è dotato di 2-3 ambienti multifunzionali (palestra, ufficio, sala cinema, family room relax, sala giochi he, volendo, possono essere trasformati in camere da letto.) con luce naturale e con 1 bagno in comune, un locale tecnico, una lavanderia e un ripostiglio. 

Tutte le ville dispongono di 2 posti auto in garage o nel parcheggio privato esterno; sempre parlando dello scoperto, all'esterno si trovano una splendida piscina a sfioro riscaldata di 32 mq e ampi terrazzi e portici.

Il primo lotto di ville è già stato terminato; durante la visita in loco sarà possibile visitare una villa comletamente ultimata, arredata e corredata

 

 
Caratteristiche