Rete Immobiliare Canaria
Indirizzo: Puerto Rico - Mogan - Las Palmas de Gran Canaria - España   Telefono: 123456789
Email: infocanarie@infocanarie.com

Ville di lusso in Tenerife Sud in Costa Adeje e Abama con 4 camere e 6 bagni

€ 5.600.000
Tenerife
in Vendita
Sei alla ricerca di un immobile esclusivo e spazioso, con la privacy di cui hai bisogno e in un luogo dal clima imbattibile? Visita il Virtual Tour 3D di questo fantastico progetto. Vi presentiamo questa villa, realizzata come “progetto pilota” che offre il massimo del comfort, un design moderno e innovativo e suggestive vedute sul mare; sono soluzioni abitative o d’investimento personalizzabili e ubicabili nelle esclusive aree di Abama e Costa Adeje (Tenerife Sud).

La Villa "Campione"  contempla 649,15 m2 di superficie edificata interna distribuita su 3 piani: seminterrato, piano terra e piano superiore. Nel seminterrato o per meglio dire "SPA", troveremmo il lato coperto della piscina e 327,33 m2 di interni distribuiti in una sala polivalente o palestra con il proprio bagno completo, sauna, garage con 4 posti auto, soggiorno, lavanderia e la sala macchine della casa. 

L'accesso al resto dei piani può avvenire tramite ascensore (ideale per persone a mobilità ridotta) o tramite l'ampia e scultorea scalinata. Al piano terra, puoi goderti la sua grande piscina a sfioro all'aperto e i giardini, circondati da una vegetazione che offre grande privacy.

La proprietà contempla anche un solarium e diverse aree "chill out" all'esterno, altri ambienti in cui godersi incontri all'aperto.

L’ingresso principale della Villa dà accesso a questo piano che conta 216,78 m2 di interni, distribuiti in un soggiorno e sala da pranzo con una cucina a vista, 2 camere da letto con i rispettivi spogliatoi, 2 bagni completi e una toilette. 

All'ultimo piano di 105,04 m2 troveremmo una camera matrimoniale e una suite, entrambe con spogliatoio e bagni completi, nonché un'altra terrazza-solarium dove godersi il clima e godersi il panorama.

Accesso alle persone a mobilità ridotta             aria condizionata    allarme

alto standing           arredato        ascensore / montascale    barbecue            cantina

cucina attrezzata    Spazio esterno        box auto       Palestra            Orientamento a sud           parcheggio   piscina           sauna             solarium        seminterrato

terrazza         vista mare     vista sulle montagne          area verde

 
Caratteristiche