Rete Immobiliare Canaria
Indirizzo: Puerto Rico - Mogan - Las Palmas de Gran Canaria - España   Telefono: 123456789
Email: infocanarie@infocanarie.com

Gran Canaria – Puerto Rico: Bellissimo e spazioso appartamento d'angolo con vista sul mare

€ 193.000
Gran Canaria
in Vendita
Veramente interessante soluzione d’investimento: appartamento con 1 ( 2) spaziose camere da letto, 2 bagni ubicato in posizione panoramica sulla vallata e verso il mare di Puerto Rico.

L’immobile è ubicato in un complesso turistico / residenziale ben gestito e tenuto in veramente buono stato di manutenzione / conservazione che dispone di tutti i servizi per garantire i comfort ai frequentatori del complesso; dispone di un'ampia piscina condominiale con solarium, un campo da tennis e una palestra recentemente attrezzata.
Da evidenziare, per gli amanti del Trekking, che a pochi metri partono dei sentieri che portano all'interno delle montagne; il luogo perfetto per chi ama camminare e visitare ambienti diversi dell'isola lontano dai centri abitati.
Questo appartamento, veramente importante, si trova in una posizione d’angolo dell'edificio ed è in ottime condizioni e dispone di una spaziosa terrazza (16,21 m²) con vista e il suo orientamento sud-est permette di godere di una buona esposizione al sole.
L'arredamento, le attrezzature e il corredo sono compresi nel prezzo di vendita e sono di alta qualità.
Questa magnifica proprietà è così composta: terrazza aperta con vista sul mare, due soggiorni di cui uno con angolo cottura (un soggiorno potrebbe essere convertito in una camera da letto), 1 camera da letto e due bagni. Posto auto ubicato vicino all'ingresso.

 

 
Caratteristiche