Rete Immobiliare Canaria
Indirizzo: Puerto Rico - Mogan - Las Palmas de Gran Canaria - España   Telefono: 123456789
Email: infocanarie@infocanarie.com

Tenerife Sud Vendesi struttura ricettiva con annesso ristorante

€ 1.380.000
38600, Granadilla de Abona,
Tenerife
in Vendita

Vendesi struttura ricettiva (Bed & Breakfast) con annessa attività di ristorazione, ben tenuta, gestita ed avviata con consolidato portfolio clienti, posizionata in zona strategica rispetto all’aeroporto e alle infrastrutture stradali, inserita in un contesto tranquillo a contatto con la natura che inoltre offre una suggestiva vista al mare.

 Il valore aggiunto di questo immobile è che l’attività economica è stata ricavata in una tipica antica casa Canaria con annesso ampio terreno che permette un ulteriore sviluppo (con diverse opzioni a disposizione) dell’attività ricettiva. La ristorazione viene svolta in un locale funzionante (recenti lavori l’hanno predisposto per diventare anche pizzeria), completamente arredato, corredato ed attrezzato,  adatto ad ospitare (a seconda della disposizione dei tavoli) tra i 60 e 80  commensali e quindi e’ ottimale per l’organizzazione di cerimonie, eventi, pranzi e cene di lavoro.

 La proprietà contempla una parte esterna ampia ed accogliente, con vista sulla vallata e verso l’oceano, composta da giardino privato, piscina, solarium, barbecue in giardino,  Area Relax in zona giardino/piscina, ampio parcheggio privato.

 La struttura ricettiva vera e propria conta su uno spazio abitativo di circa 100 mq attualmente adibita a casa padronale, una stanza funge da libreria/biblioteca (con testi in 6 lingue),

 4 ampie Camere da letto B&B arredate in stile tipicamente rurale locale, piccola SPA con  idromassaggio.

 La parte dei locali di servizio e tecnologici sono costituiti da una interessante Cantina Sotterranea, un ampio magazzino e locale tecnologico.

Dal punto di vista impiantistico l’immobile può contare su un Impianto Termico Solare con serbatoio di 1200 litri di acqua calda. L’impianto elettrico dell’immobile è stato recentemente oggetto di parziale adeguamento/rinnovamento.

Il terreno annesso alla proprietà conta una superficie di 7500 mq. circa di cui oltre il 20%  e’ fruibile per un progetto di espansione aziendale che può contemplare un ampliamento del fabbricato esistente e/o costruzione di ulteriori nuovi alloggi bioclimatici o soluzioni similari.

 
Caratteristiche