Casa Canarie e la R.I.C. Rete Immobiliare alle Canarie

workshop caca canarie

WORKSHOP PER INVESTIMENTI IMMOBILIARI > www.infocanarie.com/workshop/investimenti-immobiliari

La R.I.C. , alla quale fa riferimento pure “Casa Canarie”, è una Rete Immobiliare, avente un Centro Unico di Coordinamento alle Canarie che si prefigge lo scopo di:

  • Rappresentare un'accurata selezione di addetti ai lavori di consolidata esperienza e comprovata esperienza operanti nelle varie isole, ambiti e zone come anche nei vari segmenti del mercato immobiliare. Questo allo scopo di poter offrire ai nostri interlocutori le soluzioni più adatte sia alle loro esigenze che aspettative.

  • Erogare una consulenza globale basata sull'erogazione di una serie di servizi sia funzionali che complementari all'acquisto.

Le Agenzie e i professionisti aderenti alla nostra Rete Immobiliare alle Canarie (RIC), sono gestite e/o supportate/coadiuvate da personale aventi comprovata esperienza in materia e buonissima conoscenza del mercato e delle reali opportunità immobiliari locali. Un altro vantaggio è rappresentato dal fatto che la RIC ha stabili e preferenziali rapporti con Costruttori, Manutentori, Arredatori, Studi di Architettura e di Progettazione, tecnici, Banche, Consulenti Fiscali e Studi Legali.

Una organizzazione di questo tipo, unitamente ad una buona pianificazione delle varie attività, ci permette di offrire servizi ed una assistenza globale in tutte le fasi: dal sottoscrizione del preliminare d’acquisto, all’atto vero e proprio, passando per l'attivazione delle utenze ad eventuali ammodernamenti e ristrutturazioni, fino alla dichiarazione dei redditi (anche per non residenti).

Obiettivi e nostra organizzazione / Servizi erogati

La scelta di un immobile o di una soluzione d'investimento richiede sempre e comunque una risposta personalizzata come anche una verifica diretta sul posto da parte dell'interessato. Questo perché stato di conservazione, ubicazione, contesto urbano, rumorosità, luminosità, esposizione al sole o al vento di una costruzione e/o del singolo immobile, sono caratteristiche che non possono essere rappresentate e documentate per mezzo di foto, video o un sito internet. Per questo una precisa descrizione, che comprende anche le esigenze ed aspettative, di ciò che si cerca risulta essere per noi il punto di partenza per l’apertura di un dialogo, un confronto ed eventualmente un primo orientamento. Conseguente una nostra ricerca mirata e tutta una serie di attività propedeutiche ci permetterà di proporre e far esaminare ai nostri potenziali clienti quando saranno in loco (una volta quindi che saranno giunti a Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote o Fuerteventura per svolgere le verifiche) solamente le soluzioni che corrispondono a quanto di loro interesse.

ATTIVITA' DI "PROPERTY FINDER".

Qualsiasi sia la tipologia di soluzione immobiliare che un nostro interlocutore cerca, la stessa deve adattarsi il più possibile da una parte alle sue aspettative, dall'altra alle reali opportunità disponibili e all'andamento sul mercato immobiliare dell'isola presa in considerazione; per questo mediante la Rete Immobiliare alle Canarie la ricerca in funzione di una precisa e descrittiva domanda sarà personalizzata.
Ecco quindi che una circostanziata e dettagliata domanda risulta essere il punto di partenza ottimale per una avviare una precisa ricerca con l'obbiettivo di proporre solamente quanto di effettivo interesse.

Ci prenderemo carico della vostra richiesta e ci attiveremo per farvi esaminare le soluzioni rispondenti a quanto di vostro interesse: un appartamento, un bungalow o chalet, un villino, una villa ecc. ecc.., terreni edificabili e non, attività commerciali, attività turistiche, spazi e terreni ad uso industriale o artigianale ecc. ecc .
E’ questo infatti un metodo adeguato per dare ai nostri interlocutori delle concrete ed efficaci risposte; lo scopo e’ anche quello di ottimizzare il tempo (per ambo le parti) che si deve dedicare alle verifiche e alle visite esplorative in loco.

Il "Network di ricerca"

La nostra Rete Immobiliare alle Canarie (RIC) fa capo al Centro Unico di Coordinamento di InfoCanarie che coordina e sincronizza tutte le attività :

- Analisi e selezione richieste dei potenziali clienti / investitori

- informazioni e primo Orientamento

- Presentazione di proposte rispondenti alle esigenze ed aspettative formulate da parte dei potenziali clienti

- Programmazione degli appuntamenti per i sopralluoghi e verifiche in loco

- Assistenza post vendita

- Supporto per la messa a reddito dell'investimento immobiliare effettuato.