Appartamenti, immobili, case, ville e villini in vendita a Tenerife

Qui di seguito delle indicazioni del costo medio di un appartamento a Tenerife Sud (la parte più richiesta da coloro i quali vogliono acquistare una casa vacanza, una dimora o per un investimento immobiliare che generi una rendita) in modo da dare un primo orientamento in merito l'andamento del mercato immobiliare delle zone più turistiche nel Sud di Tenerife.

Piu' sotto trovate la vetrina con le proposte immobiliari del momento :  case, appartamenti, villini e ville; le stesse rappresentano solo una selezione degli immobili disponibili. Per richiedere informazioni e contattarci vedere i recapiti a fondo pagina riportati.
Questi dati quindi NON rappresentano l'andamento del mercato e/o le uniche le soluzioni d'investimento che si possono operare nell'isola ma quelli della tipologia più richiesta nelle zone che vanno da Los Cristianos a Playa Paraiso passando per Las Americas e Costa Adeje.
Chiaramente cambiando zone e contesto urbanistico le cifre cambiano.

  • STUDIO / MONOLOCALE = a partire da 99.000 Euro
  • APPARTAMENTI CON 1 CAMERA = a partire da 125.000 Euro
  • APPARTAMENTI CON 2 CAMERE = a partire da 195.000 Euro
  • APPARTAMENTI CON 3 CAMERE = a partire a 230.000 Euro

PROGRAMMAZIONE VERIFICHE IN LOCO / PRESENTAZIONE PROPOSTE /

Orientamento + Assistenza.  E’ molto importante evidenziare che tutti coloro i quali sono determinati ad effettuare un investimento a Tenerife e nelle Canarie in generale (anche a distanza di mesi) devono sapere che gli stessi sono tenuti a strutturarsi/organizzarsi ottenendo si il NIE ma anche svolgere molte altre pratiche (come ad esempio aprirsi un conto corrente…… )

Perché’ “Casa Canarie”, “InfoCanarie” e le altre realtà del Network operano con il metodo dell’appuntamento preventivamente pianificato e con preavviso in funzione della pianificazione della visita agli immobili.  

Per due ragioni:

  • Il mercato e’ molto attivo e dinamico in quanto interessa ad investitori e risparmiatori di tutto il mondo. Conoscendo preventivamente le date di presenza in Tenerife del nostro interlocutore gli forniremo, prima del suo arrivo,  informazioni e formuleremo delle proposte aggiornate ed effettivamente disponibili
  • La condizione di programmazione visita è molto diversa rispetto all’Italia per questi due aspetti fondamentali:
  1. Gli appartamenti che rappresentano una buona soluzione d’investimento o abitativa solitamente sono occupati da turisti o da inquilini abituali
  2. Molti proprietari che vendono sono infatti:
  • Canari residenti in altra parte dell’isola o addirittura in altra isola
  • Investitori dalla Penisola Spagnola
  • Investitori stranieri
  • Aziende o Società Immobiliari locali

In tutti questi casi bisogna comunque ricevere autorizzazione da parte o degli inquilini/occupanti dell’immobile o dai rappresentanti dei proprietari per poter accedere ad ogni singolo immobile.

Come si può capire l’attività di pianificazione ed organizzazione da svolgere non è sempre così immediata e semplice.

Una adeguata pianificazione permette una buona distribuzione degli impegni e del carico del nostro Gruppo di Lavoro; in questo modo il consulente che la/vi accoglierà ed assisterà potrà dedicarsi a Lei/Voi con adeguata attenzione e disponibilità.

MA SOPRATTUTTO E MOLTO IMPORTANTE: operando in questo modo sarà possibile esaminare ciò che effettivamente è reperibile sul mercato e NON solo quello che è al momento visitabile.

Più sotto compaiono alcune soluzioni immobiliari reperibili nostro tramite; sono solo quelle che riteniamo al momento più interessanti e di maggior spicco.

ATTENZIONE: le stesse rappresentano solo una campionatura in quanto il portfolio degli immobili è molto più ampio ma di difficile gestione di aggiornamento in quanto, essendo il mercato interessato molto dinamico.
Se non visualizzate quanto di vostro interesse evidenziamo che è attivo il servizio di "Property Finder" così come spiegato alla pagina "Info e Servizi"

Immobili in Vendita