Descrizione
Telde – Proprietà da ristrutturare con potenziale di valorizzazione
Gran Canaria | San Juan / Arnao | €305.000
Edificio / Proprietà di circa 200 m², distribuita su due livelli oltre al seminterrato, con 8 vani, ampio patio privato e una zona con accesso indipendente.
L’immobile è da ristrutturare internamente e negli impianti, ma dispone di caratteristiche che permettono di sviluppare differenti strategie di valorizzazione:
abitazione di ampie dimensioni · locazione residenziale · corporate housing / foresteria · progetto immobiliare da mettere a reddito
La posizione rappresenta un ulteriore punto di interesse: Telde è ben collegata con Las Palmas, aeroporto, GC-1, El Goro e principali aree produttive dell’isola.
A questo si aggiunge il progressivo sviluppo del cluster audiovisivo locale, con nuove strutture dedicate alla produzione cinematografica e il futuro progetto Dreamland Studios Canarias, oggi ancora non operativo ma potenzialmente in grado di generare ulteriore domanda di alloggi temporanei per tecnici, professionisti e personale aziendale.
Prezzo richiesto: €305.000
Una soluzione da valutare non come immobile pronto all’uso, ma come operazione Value-Add, dove acquisto, ristrutturazione e corretta destinazione possono contribuire alla creazione di valore.
Per ricevere maggiori informazioni, contattare InfoCanarie / Casa Canarie.
WA: +34 680 81 55 03
M@il: infocanarie@infocanarie.com
Etichette