NUOVE COSTUZIONI A TENERIFE OPERAZIONI IMMOBILIARI 2024
Aumentano le puntuali manifestazioni di esigenze, aspettative e risultati in merito a nuove soluzioni d'investimento immobiliare alle Canarie.
Molte sono le sollecitazioni che ci giungono da parte di nostri clienti acquisiti, potenziali investitori e risparmiatori interessati ad investire in immobili a Tenerife.
Queste Aziende e persone manifestano precise aspettative, esigenze e risultati attesi quali:
1) Investire in un immobile di nuova realizzazione in modo che lo stesso possa rispondere alle future Direttive Europee sul risparmio energetico e l’accessibilità / mancanza di barriere architettoniche.
2) Investire in un immobile con caratteristiche costruttive di qualità; aspetto non frequentemente riscontrabile neppure nelle nuove costruzioni
3) Investire in un immobile con finiture ed utilizzo di materiali di qualità; altro aspetto non frequentemente riscontrabile neppure nelle nuove costruzioni
4) Investire in un immobile che rappresenti l’Italian Style; sia che lo scopo ultimo sia quello di monetizzare che fruire di uno degli immobili che verranno costruiti
5) Investire in un immobile che abbia caratteristiche adatte in funzione della nuova legge sugli affitti turistici
6) Che la tipologia del costruito e del contesto in cui questo viene inserito risponda a requisiti di un alto livello di privacy, buon contesto urbanistico, buona accessibilità ai collegamenti ed ai servizi, possibilmente con una vista suggestiva o comunque che induca relax.
7) Che il ritorno economico dell’operazione, che necessariamente contempli le caratteristiche sopra menzionate, dia un ROI di circa l’80% in modo tale che, a seconda di come si interpreti l’investimento, il risultato sia: Un guadagno che sia poco inferiore al doppio della quota investita O che l’immobile che si andrà a costruire venga a costare poco più della metà di ciò che prevede il mercato
InfoCanarie e la sua RIC (Rete Immobiliare alle Canarie) ha quindi deciso di pianificare, nella veste di Promotore, almeno una Operazione Immobiliare nelle due isole sopra menzionate.
Ogni singola operazione verrà completamente finanziata al 100% del suo totale generale; a queste iniziative NON vi partecipano quindi istituti finanziari, banche o altre Entità che possano arrogare diritti su aspetti o assett delle future costruzioni e/o nell’urbanizzazione in generale.
OBBIETTIVI :
Individuare una soluzione adeguata e presentare una proposta entro il 31 Maggio 2024
Iniziare le opere entro Ottobre / Novembre 2024
ROI: Viene preventivamente determinato secondo il Business Plan di ogni singola operazione. Statisticamente tra un minimo di 60% ad una Max di 80%
Durata dell’operazione: Max 24 Mesi.
Quota Minima di partecipazione : 100.000 €uro e successivi multipli di 50.000 €uro
Già da ora sino al 30 Aprile si accettano LOI / dichiarazioni d’interesse (quindi NON il versamento di denaro) per eventuali investitori e/o acquirenti interessati a ricevere maggiori informazioni e dettagli in merito al singolo progetto.
PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI E/O PRESENTARE UNA LOI / MANIFESTARE IL PROPRIO INTERESSE scrivere a ric@infocanarie.com con oggetto:
Per TENERIFE: “NC TFS 2024”
Whatsapp (solo Messaggi): +39 3385640883
Orario Ufficio: +34 928 401191
www.infocanarie.com - www.casacanarie.com